Spett. FARMASAVE
In data 09/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online ORDINE ID 103552679 pagando contestualmente l’importo di € 77,24
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2/5 lavorativi. Tuttavia, la merce ad oggi 30/08/2024 non mi è stata ancora recapitata, ben 14 giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un disagio poiché ho dovuto comprare con urgenza lo stesso prodotto ed ora i farmaci acquistati da voi per me sono inutilizzabili in quanto ho terminato la terapia in corso.
Richiedo pertanto il rimborso dell'importo sopra citato, da stimarsi complessivamente in € 77,24
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento