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Ritardo Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. R.

A: MONDO CONVENIENZA

08/04/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 30-11-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano tipo "Alice Divano Letto Angolare Con Cassetto A Destra L.300 P.224 H.84 - Meccanismo Estraibile" (n.ordine FI4BUX331) pagando contestualmente l’importo di 1060€ oltre a 169,60€di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22-2-2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: L. R.

09/04/2025

Gentile Sig.ra Rosoni, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 11/04. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/04/2025, 20:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo Consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::fv1WwuBGGO-hbWKdpjcmYBc::

L. R.

A: MONDO CONVENIENZA

12/04/2025

Spett. Mondo Convenienza, non sono stata contattata, nei giorni precedenti, come da voi promesso e dunque non ho ancora risolto il mio problema. Spero davvero che prendiate in carico il mio problema.. Cordiali Saluti Lucrezia Rosoni

MONDO CONVENIENZA

A: L. R.

05/06/2025

Gentile Sig.ra ROSONI, Confermiamo, come da conversazione telefonica odierna, l'avvenuta consegna del divano con esito positivo in data 17/05, nonché l'avvenuto rimborso tramite bonifico bancario a titolo di indennizzo per il disagio causato dal ritardo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/04/2025, 08:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da LUCREZIA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::fv1WwuBGGO-hbWKdpjcmYBc::


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