indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: EURONICS

19/11/2024

Buongiorno, in data 31.10.2024 ho acquistato un forno elettrico dal vostro store online , ( ELECTROLUX - Forno incasso elettrico EOF4P56H) Il giorno seguente ricevo un sms dal corriere dell avvenuta presa in carico , l ultimo aggiornamento di stato risale a giorno 12.11.2024 dove si scusano per il ritardo . Ho provato a sollecitare via mail il corriere , ho tentato un contatto telefonico ma non risponde nessuno . Voglio essere contattato per la consegna del prodotto .

Messaggi (3)

EURONICS

A: M. G.

20/11/2024

Gentile Altroconsumo, Come da tracciato della consegna del corriere incaricato Energo la consegna del prodotto è stata concordata per la giornata odierna. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

M. G.

A: EURONICS

20/11/2024

Buongiorno a voi , ancora non ho ricevuto nessuna chiamata come concordato , e siamo fuori fascia che doveva essere tra le 11 e le 14 . Per essere puntuale ho preso dei permessi per assentarmi da lavoro , e ancora sono qui ad attendere .

EURONICS

A: M. G.

21/11/2024

Gentile Altroconsumo Il prodotto risulta regolarmente consegnato in data 20/11/24. Ci scusiamo a nome del corriere Energo se la consegna non è avvenuta all' interno della fascia oraria concordata. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).