indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Leroy Merlin

17/05/2024

Spett. LEROYMERLIN, In data 15/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 KIT SEDIE DA GIARDINO pagando contestualmente l’importo di € 417. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/04/2024. Successivamente ho ricevuto comunicazione di un ritardo fino a 7 giorni Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata ad oggi 17/05/2024. Dopo numerosi solleciti via email, pec, chat e telefono, ad oggi, LEROYMERLIN non mi ha comunicato lo stato di avanzamento dell'ordine e per di più non posso cancellare l'ordine in quanto dovrei aspettare la consegna per poi avere la possibilità di recedere. In mancanza di un riscontro entro 2 giorni giorni lavorativi dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine e pagamento

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).