indietro

RITARDO CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

D. D.

A: ENERGO LOGISTIC

11/02/2024

Buona sera , il 16/01/24 ho effettuato un'ordine online su Euronics di un condizionatore con annessa consegna ed installazione tramite bonifico avvenuto il 18/01/24 il quale ha affidato la consegna alla vostra azienda .Il 23/01/2023 ho ricevuto una email da energologistic dicendomi che avevano preso in carico il mio prodotto .Il 26/01/2023 seguendo il tracking di energologistic il pacco è arrivato al magazzino di Cutrofiano (LE) indicando che nei successivi 5 giorni lavorativi sarei stato contattato per la pianificazione della consegna (numero ordine 2395934). Il tracking è ancora fermo al 2/01/24 scusandosi del ritardo,siamo al 11/02/24 è passato quasi un mese da quando ho effettuato l’ordine e nonostante le mie ripetute lamentele sia tramite email e chiamate al vostro servizio clienti ed a quello di Euronics i quali mi hanno sempre liquidato con un abbiamo sollecitato il magazzino di competenza ancora non sono stato contattato da nessuno per la pianificazione. L’acquisto effettuato ha carattere urgente dato che sarà installato in un’abitazione che attualmente è senza riscaldamento. Come ho detto ad Euronics se entro il 16/02/24 non dovessi ricevere nessuna chiamata chiederò il rimborso dell’acquisto più i danni causati. Non mi è mai capitato un servizio così pessimo

Messaggi (2)

ENERGO LOGISTIC

A: D. D.

12/02/2024

Ciao Domenico,stiamo verificando l'anomalia riscontrata ed abbiamo inviato un sollecito affinché tu possa essere contattato il prima possibile.Grazie per averci contattati.SalutiEnergo Logistic S.p.A.Luigino ColasantiDa: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 11/02/2024 19:01:13Cc: Ccn: Oggetto: RITARDO CONSEGNA Copyright © 2024 Energo Logistic S.p.A. a socio unico Via Malpasso, 1523, 47842 San Giovanni In Marignano RN energologistic.it

ENERGO LOGISTIC

A: D. D.

02/07/2025

Ciao Domenico, stiamo verificando l'anomalia riscontrata ed abbiamo inviato un sollecito affinché tu possa essere contattato il prima possibile. Grazie per averci contattati. Saluti Energo Logistic S.p.A. Luigino Colasanti Da: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 11/02/2024 19:01:13Cc: Ccn: Oggetto: RITARDO CONSEGNA Copyright © 2024 Energo Logistic S.p.A. a socio unico Via Malpasso, 1523, 47842 San Giovanni In Marignano RN energologistic.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).