indietro

ritardo consgna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: poste italiane

20/01/2023

Buon giorno. Sono indignato per il ritardo con cui mi si deve consegnare una raccomandata presa in carico da ufficio postale di Roma il 7 gennaio, in lavorazione presso il centro operativo di Fiumicino il 9/1, in lavorazione presso il centro postale di Sesto Fiorentino il 10/1, in lavorazione presso il centro di Terni l'11/1 e in consegna a Terni dal 18/1. Oggi è il 20/1, sono le 14,35 e ancora non si vede nessun postino per la consegna. Domani sarà sabato, poi domenica e quindi credo che prima di lunedì non avrò notizie. Ho provato vari numeri di telefono delle Poste Italiane e sono riuscito solo ad avere da un assistente digitale la risposta che la raccomandata è in consegna. E' una vergogna! Una raccomandata da Roma a Terni tutti questi giorni! Avete una organizzazione penosa e il servizio ve lo fate pagare e bene.Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).