indietro

Ritardo del volo W62336

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: wizz air

27/12/2022

Buongiorno in data 17/12/2022 avrei dovuto prendere il volo W62336 da Milano Malpensa a Budapest programmato alle 20:10, ma la partenza è stata ripetutamente ritardata fino ad arrivare a un decollo alle 01:50 circa del giorno seguente (18/12/2022), totalizzando un ritardo di oltre 5 ore.Desidero ricevere un rimborso della cifra che mi spetta per quanto riguarda un ritardo di questa entità, grazie.

Messaggi (3)

wizz air

A: R. F.

04/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvenienza che il ritardo del volo abbia causato nei Suoi confronti. Anche se la nostra compagnia cerca di fare tutto il possibile per evitare situazioni del genere, qualche volta siamo impossibilitati a completare il volo come inizialmente previsto.Vorremo gentilmente farLe sapere che abbiamo esaminato il Suo caso e vogliamo offrirLe la compensazione pecuniaria secondo il Regolamento Europeo (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio, dell'11 febbraio 2004, che istituisce regole comuni in materia di compensazione e assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione del volo o di ritardo prolungato, per un importo di 250 EUR.Per accelerare l'elaborazione del rimborso sul Suo conto bancario, Le chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:- IBAN (International Bank Account Number)- SWIFT/BIC- Nome completo della banca- Nome del titolare del conto- Valuta del conto.Siamo grati per la Sua pazienza e collaborazione e siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2frwzN:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2frwzN:ref

R. F.

A: wizz air

04/01/2023

Salve, inoltro come da richiesta i dati necessari al rimborso:Iban: IT52G0306901788100000000409BCITITMMIntesa Sanpaolo RICCARDO FERRARIO VALUTA: euro

wizz air

A: R. F.

23/01/2023

Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo di aver proceduto con il pagamento di 250Eur in data odierna 23/01/2023, sui dati bancari forniti in precedenza. Il pagamento sarà disponibile dai 14 ai 20 giorni lavorativi e in seguito potrà far riferimento all'istituto bancario.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2frwzN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).