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Ritardo del volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: wizz air

12/07/2023

Spett. WizzAir In data 11/07/2023 mi sono presentato all’aeroporto di Tirana in possesso di regolare biglietto per il volo n° W46603 diretto a Torino con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 18.00, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 5,5 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi in quanto avevo un bus prenotato per le ore 15 che doveva portarmi a casa ed ho perduto il posto, inoltre non c'erano più posti disponibili sul bus che partiva quando sono atterrata quindi ho dovuto attendere un'ora all'aeroporto di Caselle che qualcuno venisse a prendermi, causando di un disagio in termini di tempo ed economico anche alla mia famiglia. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €250. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giorgia Romanazzi Allegati: Copia biglietto aereo

Messaggi (5)

wizz air

A: P. M.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: P. M.

16/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. M.

A: wizz air

17/07/2023

Buongiorno, grazie mille. Optiamo per bonifico su conto bancario. Di seguito i dati:IBAN IT60T0326831230052676636300 SWIFTBIC SELBIT2BXXXNome dell&#39intestatario del conto correnteGIORGIA ROMANAZZINome della banca BANCA SELLAValuta del conto EURORimango in attesa di ricevere €250,00.Cordiali saluti.

wizz air

A: P. M.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: P. M.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.La informiamo che la passeggera ha presentato un reclamo ufficiale presso un'altra società legale e che il risarcimento, in conformità con ilRegolamento (CE) n. 261/2004del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 febbraio 2004, è stato erogato attraverso essa. Si prega di contattare i clienti per ulteriori dettagli.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


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