Spett. Mondo convenienza In data 13/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Cucina pagando il 14/12/2022 l'acconto con caparra confirmatoria di € 1.098,35 e successivamente entro il range da voi indicato il saldo prezzo di € 4496,60 compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/02/2023 per poi avermi comunicato questa volta tramite Mail un nuovo range di consegna previsto tra il 06/03/2023 ed il 12/03/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 02/05/2023 ben 51 giorni dal Nuovo range oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché avevo dato disdetta ad altro appartamento e garage dovendo lasciare quest'ultimi e accomodarmi in una casa vuota. Richiedo pertanto come sopracitati sul vostro sito Web i tuoi diritti nella consegna lo sconto e di conseguenza il rimborso sopra descritto, da stimarsi complessivamente in 560,00 ovvero pari al 10% del costo complessivo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Messina Leonardo Allegati: Mail di presunta consegnaConferma ordineRicevuta di pagamento.