Spett. UniCredit BuddyBank
In data DATA: 10/09/2025
Mi è stato fatto un bonifico di 8.000 euro, da un amico
e la Buddy Bank mi ha bloccato i soldi fino ancora oggi.
Ho reclamato più volte alla filiale Buddy Bank,
in chat tutti i giorni fino ad oggi,
senza nessun riscontro positivo.
Risponde sempre un operatore diverso,
e qualcuno non sapeva neanche che fosse arrivata la raccomandata di recesso per chiusura contratto, cosi deciso da loro, come già comunicato sempre tramite chat con foto della stessa raccomandata.
Ancora oggi ( data: venerdi'03/10/2025) mi viene risposto che devo attendere che la pratica è stata sollecitata più volte ai colleghi di competenza. Senza ancora nessun riscontro positivo.
Servizio della filiale Buddy Bank pessimo e inesistente.
Sollecito urgentemente e nuovamente,
chiusura conto Buddy Bank UniCredit
conto corrente di corrispondenza: 430556882.
Chiedo tempestivamente, il trasferimento dei miei soldi con bonifico istantaneo ,sul mio conto corrente postale seguente:
Alessandra Parrilla
IBAN:
IT84U3608105138226587726605
Sono in attesa e il conto bloccato dal 10/09/2025
In mancanza di un riscontro positivo tempestivo dal ricevimento della presente,
non esiterò a conferire mandato al mio avvocato ,
per vie legali a tutela dei miei diritti, attraverso ogni opportuna azione legale, incluse:
-la diffida formale ad adempiere;
-la segnalazione all'Arbitro Bancario Finanziario;
ogni altra iniziativa giudiziaria necessaria,
per ottenere giustizia ed eventuali danni subiti.
Cordiali Saluti
in Fede
Alessandra Parrilla
Contatti:
e-mail: aleparry@icloud.com
cellulare: +393714365605
solo whats'app: +491775728758
codice fiscale:PRRLSN88M45D122G