indietro

ritardo di circa 8 otto sul volo di andata e cancellazione del volo di ritorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: wizz air

04/06/2023

Buongiorno, ho prenotato un volo di a/r con la compagnia Wizz air Milano/ Budapest dal 1 giugno 2023 al 4 giugno 2023. Il volo di andata è partito con circa 8 ore di ritardo, perdendo un giorno di vacanza, attrazioni e stress ( tutte quelle ore in aeroporto...) mentre il volo di ritorno è stato cancellato la mattina del 4 giugno, ho dovuto acquistare un altro volo per me e mio marito con ulteriori costi di 457,83 euro ho dovuto anticipare la partenza alle 7:10 di mattina perdendo un altro giorno di vacanza e di attrazioni con notevole stress psicologico.La Wizz Air mi ha risposto alla mia domanda di rimborso del volo : siamo spiacenti di informarLa che nessuna compensazione Le è dovuto il volo è stato cancellato a causa di sciopero del personale aeroportuale/di controllo del traffico aereo.Ma io mi chiedo perchè ho dovuto pagare due volte il volo perdere due giorni di vacanze e non avere neanche la possibilità di un riborso, che non può assolutamente compensare i danni psicologici ma almeno un riconoscimento della situazione subita.Ringrazio per l'attenzione Cordiali salutiRaffaella

Messaggi (1)

wizz air

A: R. M.

04/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).