indietro

Ritardo di consegna ordine 0011-PWUCKQ

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. M.

A: Emma

15/12/2024

Spett. Emma Materassi In data 15 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Materasso memory e molle semirigido, 4 cuscini in memory, 2 federe, 1 coprimaterasso e un set raso, pagando contestualmente l’importo di 1084,57 € . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, se potete inviarmi già i prodotti che avete e il resto quando sarà disponibile, visto che da quanto mi è stato detto mancava solo il set raso, . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allego ordine di acquisto Date di consegna dei prodotti. Grazie a risentirvi.

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).