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Ritardo di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: TNT

24/09/2024

Sono in attesa del mio pacco dal 17/09. Nonostante come indicazione nell'ordine ci fosse scritto 'lasciare in giardino' (specifico, giardino di proprietá, non condominiale, privato e recintato) il corriere passa il 18/09 e riporta indietro il pacco non trovando nessuno, dicendomi che avrebbero consegnato il giorno dopo (19/09). Il giorno dopo non si presenta nessuno quindi riprogrammo manualmente la consegna per il 20/09. Non si presenta nessuno e mi arriva sms con scritto 'non è stato possibile consegnare per assenza del destinatario', al che chiamo il servizio clienti che mi comunica che 'il pacco viene ritirato oggi per consegna lunedi 23/09, non è assolutamente possibile lasciare pacchi in giardino nonostante le indicazioni perchè rimarrebbero incustoditi e non posso contestare il mancato passaggio al vettore!'. Ero in casa, comunque, e se il corriere non è passato si, dovreste contestargli il mancato passaggio. Altro giorno di permesso, ovviamente non si presenta nessuno nemmeno il lunedi successivo, richiamo il servizio clienti per consegna tassativa entro oggi 24/09, altro giorno di permesso. Oggi, pacco risulta ancora in transito alle 13:00 e il servizio clienti afferma che metterà data di consegna tassativa domani 25/09, peccato che già era tassativa per oggi. Altro giorno di permesso. Essendo un ordine molto importante , chiedo che venga consegnato in modo TASSATIVO entro domani 25/09, non è possibile nel 2024 dover attendere più di una settimana per una spedizione dove il magazzino di transito si trova a 40km dal mio domicilio. Inoltre consiglio di monitorare meglio i corrieri addetti alle consegne, passano senza nemmeno scendere dal camion inserendo 'destinatario assente'.

Messaggi (1)

M. L.

A: TNT

25/09/2024

Aggiornamento: ad oggi, 25/09 il pacco risulta ancora in transito, nessun aggiornamento per quanto concerne tempistiche di consegna, il customer service riferisce di non sapere cosa fare per risolvere la situazione. Consegna riprogrammata per domani 26/09 ma sia io che l'operatrice del customer siamo scettici al riguardo. Sono senza parole


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