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Ritardo di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: EURONICS

31/08/2023

Spett. Euronics SpaIn data 17/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 998 euro oltre a 49 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29/08/2032. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché il frigorifero mi serve. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

EURONICS

A: F. F.

05/09/2023

Gentile AltroconsumoIl prodotto risulta consegnato con corriere Energo in data 04/09/2023Alleghiamo la POD di ricezione merce firmata dal cliente finale.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: F. F.

05/09/2023

Gentile AltroconsumoIl prodotto risulta consegnato con corriere Energo in data 04/09/2023Alleghiamo la POD di ricezione merce firmata dal cliente finale.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


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