Spett. Sklum
In data 15/06/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cucina modulare da esterno composta da due pezzi ed un pannello con mensola, pagando contestualmente l'importo totale di € 680,79.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/07/2026 per la cucina ed il 06/08/2026 per il pannello. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e grossa difficoltà a relazionarmi con voi, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a fornirmi una data certa di consegna ed a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento