indietro

ritardo disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: ILIAD

18/06/2023

Buongiorno.Come da Iter ho provveduto a fare disdetta online della sim telefonica. che pero risulta ancora in lavorazione, e la cosa ha portato ad un nuovo rinnovo mensile. Non mi pare corretto tutto cio. e pertanto sono a chiedere che il contratto venga chiuso subito e il rimborso dell'ultimo rinnovo

Messaggi (2)

ILIAD

A: G. O.

19/06/2023

Buongiorno sig. Orsi,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

G. O.

A: ILIAD

19/06/2023

3392518368. quando volete


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).