indietro

Ritardo e consegna pacco danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: Bartolini

01/02/2024

Buongiorno, In data 20/01/2024 ci è stato spedito un pacco voluminoso, un letto ed un materasso, con assicurazione su danni accidentali ed extra imballaggio per sicurezza. La consegna inizialmente confermata per il 22, veniva ritardata senza spiegazioni al giorno dopo 23, ed ancora sempre senza spiegazioni al giorno successivo. Dopo mille solleciti e telefonate veniva consegnata il 25 gennaio dopo aver dovuto discutere per 15 minuti al telefono con l'autista, il quale, non trovando la casa voleva rimandare ancora la consegna e di fatto se ne era andato via. Il pacco veniva quindi consegnato con molti giorni di ritardo e l'autista con estrema sgarbatezza e poca professionalità gettava il pallet in mezzo alla strada, vistosamente danneggiato e se ne andava lasciando ai sottoscritti tutta la legna da smontare e smaltire. Chiediamo il rimborso della spedizione € 33.88 ed in più le tre mezze giornate lavorative perse per un totale di ulteriori 600€ come indennità del lavoro perso. (400€ giornalieri). Cordialità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).