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Ritardo e gestione pessima della clientela su nave Janas tratta Genova-Palermo del 05/08/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: GRANDI NAVI VELOCI

17/09/2023

Buongiorno,volevo presentare questo reclamo in merito ai disagi creati con il traghetto GNV tratta Genova - Palermo del 05/08/2023 operato con nave Janas della compagnia Tirrenia.In primo luogo vorrei sottolineare il continuo slittamento della partenza con dei messaggi pervenuti la sera prima della partenza e il giorno stesso: in particolare il primo messaggio delle 21:01 del 04/08/2023 mi avvisava che il traghetto sarebbe dovuto partire da Genova non più alle ore 21:30 bensì alle ore 00:30 del 06/08/2023.Essendo arrivato tale SMS dopo la chiusura dei callcenter GNV non ho potuto ottenere delucidazioni in merito.La mattina seguente verso le 8 del mattino sono riuscita finalmente a mettermi in contatto con GNV, che mi confermava la partenza all'orario delle 00:30 comunicato con l'SMS della sera prima.Tuttavia dopo qualche ora, alle 10:55 arriva un altro messaggio da GNV che slittava ulteriormente la partenza alle ore 02:00 del 06/08/2023.L'imbarco effettivo è poi avvenuto con un ulteriore ritardo verso le 02:30.A bordo tutti stanchi e innervositi, abbiamo dovuto attendere quasi altre due ore per ricevere le cabine, che a detta del personale di bordo non erano ancora pronte.Infine volevo sottolineare le pessime condizioni in cui versava la nave Janas della Tirrenia nave molto datata, con moquette sporca, maleodorante e macchiata.Alcune porte delle cabine, tra cui la mia, danneggiate con possibilità di apertura senza la tessera ma soltanto con la chiave e spingendo con forza.Per quanto riguarda il personale purtroppo devo segnalare che gli inservienti delle cabine sono stati molto maleducati prendendomi anche in giro quando non sapevo come fare per aprire la mia cabina.Vergognoso è stato venire a conoscenza da parte di un componente dell'accoglienza GNV che la nave Janas dovrebbe essere destinata alla demolizione viste le condizioni in cui versa.Per tutti questi motivi chiedo un rimborso totale del viaggio di andata non solo per quanto sopra esposto ma anche per il prezzo spropositato speso per avere zero servizi e solo problemi per tutto il viaggio in una nave sporca che cade a pezzi.


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