indietro

RITARDO E MANCATA ASSISTENZA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. C.

A: ENERGO LOGISTIC

15/12/2025

Ordine fatto sul sito di LG italia il 27/11 preso in carico da loro il 01/12, mi arriva un messaggio con la data di consegna (programmata durante un festivo) rispondo e aspetto a casa, da allora non ho ricevuto piú alcuna chiamata e/o contatto. Ho provato a chiamare e dopo più di 1 ora è 40 minuti di coda mi mettono giù, contattati anche sul form e via email senza ricevere nessuna risposta, come ultima spiaggia ho contattato in data 10/12 LG che ha preso l'ordine e ha sollecitato la risoluzione entro 24/48 h, ulteriore nessuna risposta fino al 12/12 dove mandando un'altro messaggio alle h.12.00 con risposta entro 1 ora per conferma da parte mia, essendo io in pausa pranzo non badavo al telefono, ho quindi sollecitato nuovamente tutto all'assistenza LG, a oggi ancora nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).