indietro

RITARDO E SENZA ARIA CONDIZIONATA E NAVE SPORCA ASSISTENZA PARI A ZERO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

G. M.

A: GRANDI NAVI VELOCI

02/09/2024

BUONGIORNO SONO IL SIGNOR MARASCA GIUSEPPE TITOLARE DEL BIGLIETTO GN-1309324 TRATTA GENOVA PALERMO CON ORARIO DI PARTENZA ORE 21.45 DEL GIORNO 09/08/2024. LA MATTINA DEL 09/08/2024 GNV INOLTRA UN SMS, DI SEGUITO RIPORTO IL TESTO INTEGRALE "Gentile Cliente, siamo spiacenti di informarla che il sistema di condizionamento di MN GNV Sirio non è perfettamente funzionante. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi e le offriamo la possibilità, qualora lo desideri, di modificare la sua partenza. In tal caso ci contatti al 0102094599 per trovare la migliore soluzione." PROPORRE UNA MODIFICA DELLA DATA DI PARTENZA IL GIORNO IN CUI DEVO PARTIRE E CHE L'INDOMANI HO LE FERIE PRENOTATE, HANNO VERAMENTE AVUTO TANTO CORAGGIO. MA I SIGNORI DI GNV NON SI SONO FERMATI A QUESTO, NEL POMERIGGIO DEL 09 INVIANO UN ULTERIORE SMS CON IL QUALE CI ANNUNCIANO CHE LA NAVE SAREBBE PARTITA ALLE ORE 02.15 PER MOTIVI TECNICI, ANCHE DI QUESTO SMS RIPORTO IL TESTO INTEGRALE: "Cambio operativo. Gentile cliente, GNV Le comunica che, causa motivi tecnico operativi, la partenza Genova-Palermo del 09/08/24 ore 21:30 è stata posticipata alle ore 02:15 del 10/08/24. PRESENTAZIONE AL CHECK-IN ENTRO LE ORE 00:15 del 10/08/24. L'arrivo a Palermo è previsto alle ore 20:45 del 10/08/24. GNV si scusa per il disagio. Per partenza alternativa o rimborso del biglietto La preghiamo contattarci al no. 010 2094599." CON QUESTO SMS ABBIAMO PENSATO CHE STESSERO RIPARANDO L'ARIA CONDIZIONATA ....LA SORPRESA LA TROVIAMO NEL MOMENTO IN CUI SALIAMO SULLA NAVE.... SPORCHISSIMA, BAGNI ALLAGATI E SCIVOLOSI, ASSISTENZA PARI A ZERO, GLI ANIMALI CHE SALIRONO SULL'ARCA DI NOE' A CONFRONTO ERANO IN PRIMA CLASSE, UN RITARDO SUPERIORE ALLE 4 ORE, NELLE ORE CENTRALI DEL GIORNO LA NAVE SEMBRAVA UN FORNO CREMATORIO...CHIEDO SCUSA PER IL MODO IN CUI SCRIVO...MA VOGLIO RENDERE L'IDEA DI COME ABBIAMO VIAGGIATO SULLA NAVE "SIRIO", SOLO PER CASO HO SCOPERTO CHE NEL POMERIGGIO DEL 10 AL BAR DISTRIBUIVANO L'ACQUA IN MODO GRATUITO, NON ERA STATO INOLTRATO NESSUN ANNUNCIO AI PASSEGGERI. CON IL SEGUENTE RECLAMO CHIEDO CHE MI VENGA RICONOSCIUTO L'INDENNIZZO SIA PER IL RITARDO CHE PER TUTTI I DISAGI CHE ABBIAMO VISSUTO DURANTE LA NAVIGAZIONE. I MIEI SOLDINI A GNV LI HO DATI SIA NEI TEMPI PREVISTI E SIA SENZA DISAGIO. AL PRESENTE RECLAMO ALLEGO LE FOTO DEI BAGNI

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).