indietro

RITARDO ECCESSIVO NELLA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

03/04/2023

Spett. mondo convenienza In data 11/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cucina, una camera da letto e un bagno pagando contestualmente l’importo di €2450 compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/03/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata e posticipata al 4/4/2023 ben [30] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho potuto consegnare l'immobile gia' affittatoRichiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€500]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [cesare proietti] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).