indietro

Ritardo emissione carta imbarco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: EDREAMS

09/09/2023

Salve,in data 05/09/2023 il sottoscritto con moglie e figlio ,si recavs in aeroporto per la partenza del volo (con vostra prenotazione AHFK2J ) Torino-Pescara delle ore 20.00,mi presento in aeroporto alle 18(2 ore prima come raccomandato da Ryanair),attendo sino alle 18.50 e dopo avviso da altoparlante dell'aeroporto mi reco per il check-in ma sull'app EDREAMS ancora non arrivano le 3 carte d'imbarco,chiedo alla postazione check-in di Ryanair che mi conferma dell'avvenuto pagamento dei biglietti da parte di EDREAMS ma se non si hanno le carte di imbarco, per accedere a bordo bisogna effettuare il check-in in loco pagando la cifra di 181 euro! Controllo l'app Ryanair ma con loro non posso effettuare il check-in online gratuito poiché è gestito da terze parti,sull'app di EDREAMS sulls pagina carte di imbarco non compare più ka dicitura disponibile a breve, ma compare la scritta check-in non riuscito,consultare la compagnia .A questo punto sono costretto a pagare 181 euro e proseguo,appena entrato in aereo alle 19.02 mi arrivano lecarte d'imbarco da parte di EDREAMS! Troppo tardi ormai.Chiedo un rimborso per il ritardo presumo dovuto a vostri problemi tecnici,visto il messaggio dell'appartamento che diceva di rivolgermi alla compagnia aerea,inoltre dispongo delle schermate che testimoniano il problema di consegna delle carte di imbarco (posso fornirle se mi indicate dove posso inviarle).Attendo notizie, grazie

Messaggi (1)

G. D.

A: EDREAMS

07/10/2023

Salve,in data 05/09/2023 il sottoscritto con moglie e figlio ,si recavs in aeroporto per la partenza del volo (con vostra prenotazione AHFK2J ) Torino-Pescara delle ore 20.00,mi presento in aeroporto alle 18(2 ore prima come raccomandato da Ryanair),attendo sino alle 18.50 e dopo avviso da altoparlante dell&#39aeroporto mi reco per il check-in ma sull&#39app EDREAMS ancora non arrivano le 3 carte d&#39imbarco,chiedo alla postazione check-in di Ryanair che mi conferma dell&#39avvenuto pagamento dei biglietti da parte di EDREAMS ma se non si hanno le carte di imbarco, per accedere a bordo bisogna effettuare il check-in in loco pagando la cifra di 181 euro! Controllo l&#39app Ryanair ma con loro non posso effettuare il check-in online gratuito poich&#233 &#232 gestito da terze parti,sull&#39app di EDREAMS sulls pagina carte di imbarco non compare pi&#249 ka dicitura &quot disponibile a breve&quot, ma compare la scritta &quotcheck-in non riuscito,consultare la compagnia&quot .A questo punto sono costretto a pagare 181 euro e proseguo,appena entrato in aereo alle 19.02 mi arrivano lecarte d&#39imbarco da parte di EDREAMS! Troppo tardi ormai.Chiedo un rimborso per il ritardo presumo dovuto a vostri problemi tecnici,visto il messaggio dell&#39appartamento che diceva di rivolgermi alla compagnia aerea,inoltre dispongo delle schermate che testimoniano il problema di consegna delle carte di imbarco (posso fornirle se mi indicate dove posso inviarle).Attendo notizie, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).