indietro

Ritardo enorme nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Leroy Merlin

13/12/2022

Buongiorno, in data 08/09/2022 a seguito di un acquisto telefonico ho ordinato dei pannelli per vasca, già acquistata precedentemente, e una porta. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti che mi ha suggerito di recarmi personalmente al punto vendita di Roma Laurentina al quale era stato affidato il mio ordine. Siamo già alla visita numero 3 e non riesco a parlare con qualcuno che possa prendere una semplice decisione sul da farsi. Voglio quello che ho comprato e pagato. Se non si riesce che almeno mi consegnino la porta e che mi risolvano il problema della vasca che non posso utilizzare senza i pannelli. Vendere la vasca e non riuscire a consegnare i pannelli è ridicolo. Se i pannelli non sono reperibili chiedo la sostituzione di questi ma anche della vasca, che è praticamente inutilizzabile senza i suoi accessori. Ovviamente senza dover sostenere costi ulteriori da parte mia visto che il disservizio non dipende da me.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).