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Ritardo esagerato consegna bagagli

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ags handling

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. B.

A: ags handling

14/02/2025

Volo : EJU3966 arrivato da Cipro al gate a MXP il 27 Ottobre 2024 ore 02,10 con 45 minuti di ritardo. Riconsegna bagagli avvenuta dopo oltre 2 ore e solo dopo intervento di un operatore SEA di manutenzione che passava per la sala attesa dove vi erano un centinaio di passeggeri molto arrabbiati. L'operatore ha contattato il responsabile della consegna bagagli e questi poco dopo sono stati consegnati tutti bagnati ( segno che erano stati abbandonati all' aperto). Il ritardo in consegna ha causato al mio gruppo un danno economico di €154 per la tariffa di attesa da parte del pulmann che ci aspettava il mio gruppo di 40 passeggeri prenotati attraverso l'agenzia Mirtour. Due bagagli su 40 risultavano inoltre danneggiati (abbiamo fatto pratica a parte). Ho segnalato alla SEA malpensa il disguido e Sea ha risposto di rivolgerci all’handler (AGS Handling) che risponde del corretto trattamento del bagaglio. Chiedo pertanto il rimborso del danno economico di €154 ( vedi mail sottostante ) per il quale allego fattura In attesa di ricevere vostra comunicazione porgo distinti saluti. Stefano Biagini (capogruppo) +393911383204 stefano1biagini@gmail.com Nota: in data 29 Ottobre 2024 ho invialo la stessa richiesta per e-mail a "info@agshandling.it", senza ad oggi aver ricevuto alcuna risposta

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

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