indietro

Ritardo fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. F.

A: Unipolsai

01/08/2024

Buongiorno, dalla data di attivazione con unipolmove sono passati 3 mesi .Avendo firmato un contratto che impegnava l'azienda con una fatturazione mensile mi ritrovo ad oggi che non ho ancora ricevuto nessuna fattura,intanto l'addebito per i costi di transito aumentano . Questo mi comporterà un addebito superiore a quanto pianificato. Richiedo il ripristino delle condizioni firmate . Se non avrò un riscontro in tempi brevi mi attiverò con le associazioni per un indenizzo. data 01/08/2024


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).