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Ritardo Flixbus di tre ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

R. V.

A: FLIXBUS

09/01/2024

La linea 1525 da Courmayeur a Firenze, partita da Torino alle 1801 di domenica 7 gennaio 2024, è arrivata a Bologna alle 0100 anzichè alle 2200, a causa di un autista incompetente che: 1. non era a conoscenza del fatto che bastasse cambiare un fusibile (come riportato dall'autista che gli ha dato il cambio) per riparare il suo finestrino che rimaneva aperto; pertanto, ci siamo dovuti fermare ben 4 (quattro) volte, con pioggia e forte vento, per cercare di tamponare l'apertura con cartoni e buste di plastica (ho anche acquistato, a mie spese, del nastro adesivo per favorire la riparazione); 2. nel pieno della confusione dovuta al malfunzionamento del finestrino e nella concitazione delle telefonate con qualcuno che avrebbe in qualche modo supportarlo a risolvere la questione, lo stesso autista mancava l'uscita verso Piacenza, pertanto siamo dovuti arrivare a Savona (!), prima di poter tornare verso Genova, dove abbiamo imboccato l'autostrada per Milano, da dove ci siamo successivamente indirizzati verso Voghera e Piacenza. Chiedo pertanto il rimborso completo dei tre biglietti inclusi nella prenotazione (solo per la tratta di ritorno, ovviamente).

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: R. V.

01/02/2024

Gentile Roberta Villani,Siamo spiacenti di sapere che il tuo autobus ha subito un ritardo e vorremmo scusarci per i disagi causati dall'autista.Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per sviluppare gli orari in modo da permettere ai nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni in modo comodo e affidabile.Ci dispiace che non sia stato così per il tuo collegamento.I ritardi sono spesso causati da eventi che non possiamo controllare, come ingorghi, lavori stradali o condizioni meteorologiche.Se una partenza è in ritardo di oltre 120 minuti rispetto all'orario di partenza previsto e un cliente rinuncia al viaggio, è possibile richiedere un rimborso.In base al Regolamento UE 181/2011, i ritardi in arrivo non danno diritto ad alcun risarcimento.Siamo spiacenti di non poter soddisfare la tua richiesta in questo caso.Grazie per la tua comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2024

FLIXBUS

A: R. V.

02/07/2025

Gentile Roberta Villani, Siamo spiacenti di sapere che il tuo autobus ha subito un ritardo e vorremmo scusarci per i disagi causati dall'autista. Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per sviluppare gli orari in modo da permettere ai nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni in modo comodo e affidabile. Ci dispiace che non sia stato così per il tuo collegamento. I ritardi sono spesso causati da eventi che non possiamo controllare, come ingorghi, lavori stradali o condizioni meteorologiche. Se una partenza è in ritardo di oltre 120 minuti rispetto all'orario di partenza previsto e un cliente rinuncia al viaggio, è possibile richiedere un rimborso. In base al Regolamento UE 181/2011, i ritardi in arrivo non danno diritto ad alcun risarcimento. Siamo spiacenti di non poter soddisfare la tua richiesta in questo caso. Grazie per la tua comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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