Buongiorno, In data 23 Aprile ho inviato un modulo di contestazione operazioni eseguite con carta Hype, con gli allegati richiesti. Si chiedeva in sostanza (vedi modulo) il rimborso di una cifra di eur 49,99 che Google mi aveva riconosciuto, assieme ad altre 150. Solo che mentre le prime eur 150,00 sono state prontamente riaccreditate nella carta in oggetto, le ultime 49,99, non sono mai arrivate in carta.Inviato modulo di contestazione e allegati, sollecitato due volte il servizio di assistenza di Hype, due giorni fa vengo invitato a reinviare il modulo di reclamo e ricontattare Google per chiedere un numero di rimborso, che però io ho già fornito (vedi allegati). Devo dunque supporre che in quasi due mesi di tempo la mia pratica non sia stata esaminata, tanto che mi viene chiesto ancora di nuovo il modulo contestazione, e addirittura il codice ARN (ma ho fornito il numero interno del rimborso di Google)? Gli allegati sono al link: https://1drv.ms/f/s!Ahx8_ASnsJpjgbMpNW7T5Ijm14YAjQ