indietro

Ritardo grave rimborso carta Hype

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Banca Sella

22/06/2021

Buongiorno, In data 23 Aprile ho inviato un modulo di contestazione operazioni eseguite con carta Hype, con gli allegati richiesti. Si chiedeva in sostanza (vedi modulo) il rimborso di una cifra di eur 49,99 che Google mi aveva riconosciuto, assieme ad altre 150. Solo che mentre le prime eur 150,00 sono state prontamente riaccreditate nella carta in oggetto, le ultime 49,99, non sono mai arrivate in carta.Inviato modulo di contestazione e allegati, sollecitato due volte il servizio di assistenza di Hype, due giorni fa vengo invitato a reinviare il modulo di reclamo e ricontattare Google per chiedere un numero di rimborso, che però io ho già fornito (vedi allegati). Devo dunque supporre che in quasi due mesi di tempo la mia pratica non sia stata esaminata, tanto che mi viene chiesto ancora di nuovo il modulo contestazione, e addirittura il codice ARN (ma ho fornito il numero interno del rimborso di Google)? Gli allegati sono al link: https://1drv.ms/f/s!Ahx8_ASnsJpjgbMpNW7T5Ijm14YAjQ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).