indietro

Ritardo imbarco passeggeri

Chiuso Pubblico

Reclamo

A. P.

A: GRANDI NAVI VELOCI

04/03/2025

Il 14/03/25 ci è stato comunicato di mattina che la nave sarebbe partita con 2 ore di ritardo (se necessario dispongo della comunicazione di ritardo della compagnia che si raccomnadava di presentarsi comunque alle 21:00). Dato che abbiamo un bambino di 10 mesi ho chiamato il numero indicato nell'sms per chiedere se a questo punto potevamo presentarci a mezzanotte ma mi è stato confermato dall'operatore che in questi casi BISOGNA PRESENTARSI LO STESSO ALL'ORARIO INDICATO NEL MESSAGGIO (le 21:00) perchè saremmo saliti a bordo nonostante la partenza alle 2 del mattino, in modo da sistemarci. Invece SIAMO STATI DALLE 21:00 ALLE 2:00 del mattino, ben 5 ORE, ad attendere che caricassero i container merci con le ralle che facevano avanti e indietro a pochi metri dalle auto a tutta velocità. Situazione assurda per famiglie con bambini e anche molto pericolosa. Una nave cargo dovrebbe essere gestita in modo completamente diverso dando quantomeno la precedenza ai passeggeri e farli attendere al sicuro. 5 ore sottobordo è vergognoso soprattutto perchè al momento dell'acquisto del biglietto c'era anche stato garantino il viaggio sulla POLARIS che è la nuova nave GNV. Chiedo un indennizzo adeguato per questo disservizio.

Richiesta di assistenza 14 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).