Dopo 10 mesi passati senza alcun intervento da parte di Fibercop ho deciso di rendere pubblico sul forum di AltroConsumo il mio reclamo.
In data 04/06/2024 ho richiesto a Fibercop lo spostamento di un loro palo telefonico presente nella mia proprietà tramite il sito internet da loro predisposto a questo scopo (https://portale.portaleimprese.tim.it/#/Servizi).
Alla richiesta è stato assegnato un numero di pratica.
Dopo alcune formalità il 27/06/2024 è stato concordato un sopralluogo, eseguito il 09/07/2024.
Come da loro richiesto, ho subito restituito copia firmata del verbale del sopralluogo, in modo da ottenere da Fibercop il preventivo di spesa per la rimozione del palo.
Dopo alcuni solleciti, in data 28/08/2024, finalmente il tecnico che aveva effettuato il sopralluogo mi ha comunicato che il palo sarebbe stato spostato senza nessuna spesa a mio carico e che sarei stato contattato dalla ditta Circet per l'esecuzione del lavoro.
Dopo ripetuti solleciti un loro incaricato si è finalmente presentato nella mia proprietà il 26/03/2025 per un ulteriore sopralluogo, ha marcato con dello scotch il palo da rimuovere e mi ha detto che l'attività sarebbe stata svolta la mattina successiva.
Da quel momento in poi non ho più saputo nulla, nonostante abbia nuovamente più volte sollecitato e richiesto informazioni a Fibercop, e, a distanza di 10 mesi dalla mia richiesta, il palo è ancora lì!