Buongiorno, ho usufruito del piano di assistenza di Domestic & General con numero WRA 0007222 per la mia lavatrice Indesit. A seguito del guasto della stessa ho chiamato il servizio clienti della D&G per far intervenire un tecnico dell'assistenza. Il tecnico, intervenuto il 05/05/2025 dopo una settimana dalla segnalazione di guasto, comunicava l'irreparabilità dell'elettrodomestico, quindi come previsto contrattualmente richiedeva la sostituzione con un prodotto nuovo di pari caratteristiche.
Solamente il 20/05 scorso ci è stato comunicato via mail il modello di lavatrice sostitutivo che io ho prontamente accettato. Ad oggi ancora non ci è stata comunicata la data di consegna ed installazione del prodotto e sono stati pronosticati ancora 15/20 giorni di attesa.
Nel frattempo ho già pagato il saldo rimanente per la chiusura del contratto di assistenza senza il quale non mi sarebbe stato accettato la sostituzione del prodotto.
Ritengo questo modo di agire ed il ritardo causato da Domestic & General inaccettabile e vergognoso, considerando che sono cliente da diversi anni. Se non mi sarà comunicata una data di cosegna della nuova lavatrice entro il prossimo martedì 27/05/2025 mi riserverò di adire alle vie legali.