indietro

Ritardo inaccettabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

23/05/2025

Buongiorno, ho usufruito del piano di assistenza di Domestic & General con numero WRA 0007222 per la mia lavatrice Indesit. A seguito del guasto della stessa ho chiamato il servizio clienti della D&G per far intervenire un tecnico dell'assistenza. Il tecnico, intervenuto il 05/05/2025 dopo una settimana dalla segnalazione di guasto, comunicava l'irreparabilità dell'elettrodomestico, quindi come previsto contrattualmente richiedeva la sostituzione con un prodotto nuovo di pari caratteristiche. Solamente il 20/05 scorso ci è stato comunicato via mail il modello di lavatrice sostitutivo che io ho prontamente accettato. Ad oggi ancora non ci è stata comunicata la data di consegna ed installazione del prodotto e sono stati pronosticati ancora 15/20 giorni di attesa. Nel frattempo ho già pagato il saldo rimanente per la chiusura del contratto di assistenza senza il quale non mi sarebbe stato accettato la sostituzione del prodotto. Ritengo questo modo di agire ed il ritardo causato da Domestic & General inaccettabile e vergognoso, considerando che sono cliente da diversi anni. Se non mi sarà comunicata una data di cosegna della nuova lavatrice entro il prossimo martedì 27/05/2025 mi riserverò di adire alle vie legali.

Messaggi (2)

DOMESTIC & GENERAL

A: M. M.

24/05/2025

Nuova risposta per il ticket nS-IT01285102 Gentile Cliente, in seguito alla Sua e-mail, abbiamo provatoa contattarla senza successo al numero di telefono da Lei fornito. Le chiediamo cortesemente di indicarci una fascia oraria di reperibilità e/o un suo recapito telefonico alternativo. Altrimenti può mettersi in contatto con noi al numero 800 693 064 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti, Servizio Clienti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply

M. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

24/05/2025

Salve, avete due numeri a disposizione da chiamare ma li segnaliamo nuovamente: 392 4588996 e 391 4583200. In ogni caso, nessuno dei due numeri ha ricevuto alcuna chiamata ieri, oggi e sempre . Contattateci in orario 10-19, al più presto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).