indietro

Ritardo inammissibile esecuzione lavori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. D.

A: STAR ITALIA

27/11/2024

A STARITALIA In data 13/06/2022 (30 mesi fa!) ho sottoscritto il contratto n. 200802. Ho versato sin da subito l'intera quota richiesta (4.500 €), corrispondente al 25 % dell'importo totale. Il resto era coperto dalla cessione del credito per ristrutturazione e abbattimento delle barriere architettoniche. Dopo numerosissime telefonate ad oggi non ho ancora una data certa di esecuzione lavori se non un vago "primavera 2025". Oltre all'adeguamento citato il bagno necessitava sin d'allora di manutenzione ed ora è inagibile a causa di perdite d'acqua con danneggiamento dei locali circostanti. Alla mia richiesta di procedere autonomamente con i lavori previo rimborso mi è stato risposto in modo vago negando comunque il diritto al recesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti e per rivalermi dei danni subiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).