indietro

ritardo ingiustificato consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. B.

A: DEGHI

10/06/2024

Spett. Deghi In data 12.5.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine di 3 colli #224795 pagando contestualmente l’importo di 492,02 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 7.6.24 dopo 3 solleciti per recuperare un collo smarrito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ha rallentato il completamento dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento. Richiedo pertanto il risarcimento dei danni sopra descritti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto e/o coupon. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: fattura

Richiesta di assistenza 29 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).