In data 30.09.2024, acquistavo tramite sito con numero di ordine 012-589543, “Lastra pavimento in LVT in spc flottante clic passaggio importante SENSO CLIC 30 marrone Sp 4.2 mm GERFLOR”, 8 pacchi per l’importo di Euro 403.04 regolarmente pagato, con consegna per il giorno 22.10.2024
In data 13.10.2024 acquistavo lo stesso prodotto con le stesse modalità con numero di ordine 012-591499, 21 pacchi per l’importo di Euro 1.057.98, regolarmente pagato, con consegna per il 01.11.2024.
Ho necessità di avere questo prodotto poiché precedentemente ho iniziato a posare la medesima tipologia di lastre, pertanto, non ho intenzione di cambiare lastra, al fine di continuare l’opera con lo stesso prodotto sia per questioni tecniche sia per gusto estetico.
Successivamente veniva comunicato ritardo nella consegna, ad oggi a seguito dei numerosi solleciti fatti al call center che sono risultati inevasi o comunque insufficienti e per quanto attiene le informazioni, resto senza risposte. Anche i solleciti fatti tramite sito internet, incluso la chat con l’assistente sono risultati inutili. Unica telefonata ricevuta da un addetto riportava come data di presumibile consegna il periodo fra il 04.11 e 10.11. Il giorno 09.11.2024 a seguito di mia visita presso lo store di Afragola, accolto dallo staff rimanevo senza risposte e senza parole. In data 11.11.2024 ricevevo tramite mail conferma che la spedizione era in affido al corriere e veniva fornito link al fine di tracciare l’ordine, lo stesso risultava inutile poiché inserendo gli estremi sopra indicati restituiva come risultato messaggio di errore, Inoltre la mail faceva riferimento a solo uno dei due ordini per cui si è ancora in attesa di consegna. In ultimo in data 12.11.2024 a seguito di contatto telefonico con il call center non confermava che la merce era stata affidata al corriere. La situazione sembra essere paradossale e a volte anche ironica perchè rispondono con dettagli inutili che non risolvono la questione, Ad esempio oggi scrivo mail al servizio clienti di afragola e mi rispondono dopo poco dicendo che due giorni fa era prevista la consegna .... e quindi? in che modo mi è utile questa informazione, che ad ogni buon conto già conoscevo?