indietro

Ritardo invio biglietto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. V.

A: Fly Go Voyager

05/07/2025

Buongiorno, in data 10.06.2025 ho effettuato una prenotazione per due biglietti per l'importo di 629,14 euro Milano-Copenhagen: 4 agosto 2025 Ryanair FR2990 14:00 Milano-Orio al Serio 16:05 Copenhagen Kastrup Copenhagen-Milano 21 agosto 2025 Ryanair FR2989 19:55 Copenhagen Kastrup 22:05 Milano-Orio al Serio Lo stesso giorno ho ricevuto una mail di conferma della prenotazione in cui ci informavano che avremmo ricevuto i biglietti successivamente (da 20 minuti fino a 14 giorni). Nella mail non c'era alcun riferimento al biglietto oggetto della prenotazione. ll 24.06 ricevo altra mail in cui vengo informata che "l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente." Di nuovo nella mail non sono presenti i riferimenti ai biglietti. Ho chiamato il call center ma la chiamata si interrompe. Ho scritto una mail sollecitando il biglietto, che mi è necessario per effettuare altre prenotazioni, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna ulteriore mail. Nel frattempo amici che hanno usato la stessa piattaforma mi segnalano che hanno avuto voli cancellati all'ultimo momento. Ad oggi quindi entrambe le condizioni indicate nelle mail (dopo 14 giorni e nel mese corrente) non sono state soddisfatte e ho peraltro urgenza di avere i biglietti per effettuare altre prenotazioni. Intendo cancellare il volo e chiedo che Altroconsumo mi assista in questa richiesta di cancellazione e restituzione dell'importo già versato. Allego le due mail ricevute e lo screenshot della prenotazione Saluti

Messaggi (1)

S. V.

A: Fly Go Voyager

03/09/2025

Non ho ancora ricevuto alcun rimborso del biglietto. Il 3.08 mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che la transazione era fallita e mi avrebbero riaccreditato l'importo speso ma ad oggi non ho ricevuto nulla. resto in attesa di aggiornamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).