indietro

ritardo liquidazione sinistro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ALLIANZ DIRECT

12/12/2022

Buongiorno,sono titolare di una polizza io e la mia casa edesidero segnalare un ritardo relativo alla liquidazione di un sinistro. Dopo aver trasmesso tutta la documentazione, in data 08/11/22 ho inviato il mio codice IBAN così come richiesto dalla Sig.ra Daniela Castello, presumo Vs. liquidatrice. Da allora sto ancora attendendo il bonifico e a niente sono servite le richieste di notizie rivolte alla suddetta persona che non si è neanche degnata di rispondere. Trovo tutto questo profondamente scorretto e non potrò non tenerne conto quando dovrò rinnovare le quattro polizze che la mia famiglia ed io abbiamo con Voi sottoscritto.Rimango in attesa e porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).