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RITARDO + MANCATA CONSEGNA VETTURA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

R. P.

A: ARVAL

07/08/2024

In data 14.05.2024 sottoscrivo un contratto per il noleggio lungo termine ( 24 MESI ) di una vettura usata ( Arval Release ) offerta n. 13018110/1 del 14.05.2024 Vettura Usata quindi non da immatricolare ( Nissan Qashqai - GC925JP ) in data 20.05.2024 effettuo il pagamento dell'anticipo la vettura doveva essere consegnata in 30-40 giorni ... ma la prima data di consegna utile mi comunicavano fosse la prima metà del mese di Luglio ... SPOSTATA Seconda data di consegna Seconda metà di Luglio... Spostata In data 19.07.2024 mi comunicano che l'auto da me scelta non era più consegnabile, che ha avuto un problema e che mi avrebbero fatto scegliere un'altra vettura . Cosa che abbiamo fatto ... con un aumento di costi rispetto all'offerta iniziale (perché non c'era disponibilità di un'altra vettura come quella da me scelta ) nuova offerta n. 13309584/1 del 19.07.2024 Per scusarsi dell'inconveniente mi propongono un'auto in preassegnazione prima che arrivi quella scelta ( sempre usata e non da ordinare ) dicono pronta in 7-10 giorni quindi inizio Agosto . ( quotazione n. D24071851-1 del 25.07.2024 ) Ad oggi mi comunicano che verrà consegnata l'auto sostitutiva ( tra l'altro ad un costo ulteriormente maggiore rispetto a quello dell'auto contrattualizzata ) il 26.08.2024 35 giorni dopo la mancata consegna di quella ordinata. Alla data odierna non ho conferma della situazione e/o dell'andamento dell'ordine della nuova auto già immatricolata e non da ordinare ( VOLVO XC40 - GB393WV) e da Maggio sto attendendo una vettura e solo il 26.08.2024 mi verrà assegnata una sostitutiva ... e non si ha una data indicativa della consegna della vettura ordinata . Lascio immaginare e speriamo vogliate comprendere i numerosi disagi e l'aumento dei costi per l'azienda, nell'attendere una vettura da Maggio 2024

Messaggi (1)

ARVAL

A: R. P.

01/10/2024

Gent.moRiccardo PORTINARI, siamo spiacenti per quanto accaduto. Il veicolo in preassegnazione ci risulta essere stato consegnato lo scorso 28 agosto. Spiacenti del disagio subito, siamo a confermarLe che, successivamente all’emissione delle prime fatture di noleggio, provvederemo all’emissione di una nota di credito, per complessivi € 249,00, IVA inclusa, a storno di n. 1 (uno) canone di noleggio. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e con l’occasione porgiamo Cordiali saluti, Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 7 agosto 2024 14:15 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] RITARDO + MANCATA CONSEGNA VETTURA C/ITA/9850932 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


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