Gent.moRiccardo PORTINARI,
siamo spiacenti per quanto accaduto. Il veicolo in preassegnazione ci risulta essere stato consegnato lo scorso 28 agosto.
Spiacenti del disagio subito, siamo a confermarLe che, successivamente all’emissione delle prime fatture di noleggio, provvederemo all’emissione di una nota di credito, per complessivi € 249,00, IVA inclusa, a storno di n. 1 (uno) canone di noleggio.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e con l’occasione porgiamo
Cordiali saluti,
Team Customer Care
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 7 agosto 2024 14:15
A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it
Oggetto: [EXTERNAL] RITARDO + MANCATA CONSEGNA VETTURA C/ITA/9850932
EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE
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