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Ritardo nel rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: FARMAÈ

01/09/2025

Sono ancora in attesa di un rimborso per un ordine relativo a prodotti mai arrivati; Azienda poco seria

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. M.

02/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Il 2025 M09 2 09:33:34 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Il 2025 M09 1 18:15:33 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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