indietro

RITARDO NEL RIPRISTINO CREDENZIALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

V. C.

A: Namirial

08/05/2025

NONOSTANTE AVESSI SEGNALATO LA PROBLEMATICA DELLE CREDENZIALI BLOCCATE, E AVER PROCEDUTO SENZA ALCUN RISULTATO AL RIPRISTINO IN MODO AUTONOMO, NON SONO STATO ANCORA CONTATTATO. HO URGENTE BISOGNO DI LEGGERE LE EMAIL PEC , MA CON LO SPID BLOCCATO NON POSSO ACCEDERE.

Messaggi (8)

Namirial

A: V. C.

08/05/2025

La richiesta n.1901697 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1901697) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Elettra (Namirial Group) 8 mag 2025, 14:24 CEST Buongiorno, abbiamo sbloccato l'utenza ed inviato nuove credenziali a vincenzocara1973@libero.it Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 8 mag 2025, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [VZK1WK-NNJ74]

V. C.

A: Namirial

08/05/2025

AL MOMENTO NON MI E' ANCORA POSSIBILE ACCEDERE.. QUINDI NON AVETE INVIATO NULLA.

Namirial

A: V. C.

08/05/2025

La richiesta n.1902130 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1902130) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Elettra (Namirial Group) 8 mag 2025, 17:05 CEST Salve, abbiamo effettuato un nuovo invio a vincenzocara1973@libero.it Consigliamo di controllare anche in SPAM e posta indesiderata. Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 8 mag 2025, 16:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [4Y2LNK-L3NPW]

V. C.

A: Namirial

08/05/2025

Non arriva nulla.. Avevo già controllato precedentemente nella spam ma della vostra presunta email neanche l ombra.. Ora la cartella spam è vuota così se arriva la vostra rimane più visibile.. Ecco per confermare la mia verità ho caricato anche lo screen shot della cartella spam vuota

Namirial

A: V. C.

09/05/2025

La richiesta n.1902404 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1902404) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Elettra (Namirial Group) 9 mag 2025, 10:03 CEST Buongiorno, lo SPID ci risulta attivo. Ultimo accesso08/05/2025 21:27:40Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 8 mag 2025, 18:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [L36WEY-36RZN]

Namirial

A: V. C.

09/05/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1901697/satisfaction/new/RIweTNIV0ppSnV13V59w0u2i2?locale=22 La richiesta riguardava: Elettra (Namirial Group) 8 mag 2025, 14:24 CEST Buongiorno, abbiamo sbloccato l'utenza ed inviato nuove credenziali a vincenzocara1973@libero.it Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 8 mag 2025, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [VZK1WK-NNJ74]

Namirial

A: V. C.

09/05/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1902130/satisfaction/new/iPSRusGTueUTeGt9BJzBeSNHZ?locale=22 La richiesta riguardava: Elettra (Namirial Group) 8 mag 2025, 17:05 CEST Salve, abbiamo effettuato un nuovo invio a vincenzocara1973@libero.it Consigliamo di controllare anche in SPAM e posta indesiderata. Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 8 mag 2025, 16:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [4Y2LNK-L3NPW]

Namirial

A: V. C.

10/05/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1902404/satisfaction/new/DvmNFFaHtseWxofYvgNGFy3PH?locale=22 La richiesta riguardava: Elettra (Namirial Group) 9 mag 2025, 10:03 CEST Buongiorno, lo SPID ci risulta attivo. Ultimo accesso08/05/2025 21:27:40Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 8 mag 2025, 18:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [L36WEY-36RZN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).