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Ritardo nell'attivazione fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Wind tre s.p.a.

22/08/2023

Spett. WINDTRE, Il 26 luglio 2023 ho sottoscritto presso il Vs. negozio sito in piazza Spartaco 21 a Castellammare di Stabia il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet Tramite sms sono stato avvisato da Open Fiber che i tecnici sarebbero venuti ad installare la linea a casa il giorno 29 luglio.Il giorno 29 luglio i tecnici sono venuti ma hanno riscontrato difficoltà a passare la fibra dalla cassettina presente sul pianerottolo all’interno dell’appartamento per cui mi hanno detto che non era un lavoro che potevano fare loro e che avrei dovuto provvedere io a far trovare una canalina libera per un appuntamento successivo. Il giorno 2 agosto ho provveduto a chiamare un muratore che in urgenza mi ha liberato dalle ostruzioni la canalina e alla successiva telefonata dell’operatrice Open Fiber ho preso appuntamento per l’istallazione il giorno 8 agosto tra le 8.30 e le 10.30. In seguito mi è arrivato un SMS di conferma di Open Fiber nel quale c’era scritto che l’appuntamento era confermato per l’8 SETTEMBRE e non 8 AGOSTO come concordato. Ho immediatamente chiamato il negozio Windtre di Castellammare di Stabia dove avevo stipulato il contratto spiegando l’accaduto hanno controllato tramite computer confermandomi l’appuntamento per l’8 AGOSTO dicendo che a loro risultava corretto e che probabilmente era solo un errore formale nell’invio dell’SMS.L’8 agosto ho aspettato tutta la mattinata l’arrivo dei tecnici che purtroppo non sono venuti ne hanno telefonato. A fronte delle mie telefonate al negozio Windtre di Castellammare di Stabia hanno inoltrato segnalazione dicendomi che probabilmente era un errore Open Fiber e che sarei stato ricontattato. Visto che nessuno (Open Fiber o Windtre) mi aveva ricontattato ho fatto un ulteriore reclamo telefonico a Windtre il giorno 10 agosto ma neanche a questo ho avuto riscontro. Ho inviato PEC il giorno 11 agosto (ricevuta dell'invio in allegato). A tutt'oggi non ho avuto riscontro. Preciso che anche col mio cellulare (sempre Windtre) ho grosse difficolta sia su linea telefonica che linea dati e per questo avevo scelto di avere lo stesso provider per usare il wifi calling di Windtre.Preciso inoltre che a causa di problemi di salute devo inviare con cadenza settimanale al mio cardiologo dati medici e la mancanza di collegamento mi sta creando GRAVI DANNI.Potrei usufruire del lavoro agile ma senza collegamento ad internet non posso lavorare da casa.Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto SENZA ULTERIORI RITARDI ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità Copia ricevuta PEC inviata il giorno 11 agosto

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: C. L.

22/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: C. L.

22/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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