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Ritardo Nell'attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. G.

A: ILIAD

24/10/2024

Spett. Iliad, Il 12/07/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la connettività a internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 10/10/2024 nel peggiore dei casi trattandosi di area bianca. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè per il mio lavoro, e le mie necessità personali ho la necessità di una linea fissa per la quale al momento sono costretto ad appoggiarmi a sistemi alternativi che mi consentano appunto anche di lavorare. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Condizioni generali di contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. G.

24/10/2024

Buongiorno sig. Gomez, come da comunicazione telefonica intercorsa, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad


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