indietro

Ritardo nell'effettuare riparazione caldaia riscaldamento appartamento al freddo da giorni

Chiuso Pubblico

ARQUATI s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

P. D.

A: ARQUATI s.r.l.

15/01/2024

Spett. [ARQUATI s.r.l.] In data [28.12.2022] ho sottoscritto il contratto per [acquisto caldaia a gas ] con corrispondenti norme generali di contratto con garanzia manutentiva di anni due (2) + otto (8) installazione avvenuta l'11.7.2023 e successiva "prima accensione" certificata il 16.9.2023. [Come da comunicazioni telefoniche cui hanno fatto seguito n. sei email/PEC ho comunicato che i termosifoni sono freddi e non si riscaldano. Quindi, chiedevo: (a) intervento in garanzia; (b) indicazione impresa esercente l'attività di assistenza e riparazione anche in garanzia per conto di Arquati srl in quanto l'installatrice Climoservice srl di Modena ha dichiarato di non essere stata incaricata. Le due coinquiline da questa sera ore 18,00 saranno ricoverate in albergo con pensione intera non potendo farsi da mangiare o con acquisto cibo cotto presso esercizi da loro scelti. ] In mancanza di un riscontro entro due giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).