indietro

Ritardo nell'intervento e costo eccessivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: MIELE

12/02/2023

Buongiorno, vi mando questo reclamo perché si è rotta la mia lavastoviglie MIELE mod. G 4930 SC e non sono sodisfatto della procedura in corso per la riparazione. Ho chiamato l'assistenza della mia zona, Nicolini Genova, il giorno lunedì 30 gennaio. Mi si prometteva una telefonata in risposta a breve, lunedì 6 febbraio non avendo ricevuto ancora la risposta richiamo. Mercoledì o giovedì arriva il tecnico, per la verità gentilissimo, controlla la lavastoviglie e mi dice che non può ripararmela per mancanza pezzi. Concordo l'acquisto del pezzo immediatamente per ridurre l'attesa e vengo informato che la sostituzione di un interruttore di pressione mi verrà a costare 191 euro. Dopo alcuni giorni mi viene comunicato che l'intervento verrà effettuato il giorno 15 febbraio 2023, dopo ben 17 giorni.Come potete immaginare non sono contento di aspettare 17 giorni per riavere in funzione il mio elettrodomestico e in più pagare ben 191 euro per la sostituzione di un interruttore che per costoso che sia non penso giustifichi la spesa comunicatami. Siete una ditta con una buona reputazione avevo speso volentieri di più nell'acquisto per avere un prodotto migliore ma purtroppo mi sono dovuto ricredere soprattutto per il trattamento postvendita. Cordiali saluti Valle Giovanni Battista.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).