indietro

Ritardo nella consega

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: deliveroo

30/07/2025

In data 14 Luglio 202 ho effettuato l'ordine 3745 L'ordine in questione e' arrivato dopo un'ora di ritardo dal tempo massimo previsto, praticamente intorno alle 22:30. Ho tentato piu volte di chiedere di annullare l'ordine quando ho visto che stava in ritardo ma il servizio clienti si e' rifiutato di farlo. Quando e' stato consegnato l'ordine ovviamente la cena non e' stata mangiata in quanto siamo stati costretti a cucinare da noi per evitare di cenare di notte. il problema era dovuto a deliveroo che non aveva nessun rider disponibile. Chiedo il rimborso totale dell'ordine in quanto non usufruito (13 euro) meno 1,58 che mi hanno rimborsato per il disservizio dopo varie mail mandate a loro grazie c.aloisi

Messaggi (5)

deliveroo

A: C. A.

31/07/2025

------Deliveroo------ Klevisa (Deliveroo Italy) 31 lug 2025, 09::02 GMT+1 Ciao , sono Klevisa del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Klevisa Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 lug 2025, 22:01 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [G12X39-MVZP3]

C. A.

A: deliveroo

31/07/2025

Salve ai dati potete risalire tramite il numero ordine messo che e' 3745 comunque ecco i dati Cristiano Aloisi mail: cris784@hotmail.it telefono 3804571168

deliveroo

A: C. A.

02/08/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Klevisa (Deliveroo Italy) 31 lug 2025, 09::02 GMT+1 Ciao , sono Klevisa del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Klevisa Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 lug 2025, 22:01 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [G12X39-MVZP3]

deliveroo

A: C. A.

03/08/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di ? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Klevisa (Deliveroo Italy) 31 lug 2025, 09::02 GMT+1 Ciao , sono Klevisa del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Klevisa Servizio Clienti Deliveroo Reclami 30 lug 2025, 22:01 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [G12X39-MVZP3]

C. A.

A: deliveroo

03/08/2025

Salve vi ho già risposto il 31 con i dati che avete richiesto. evidentemente non lo avete letti ma sono nello storico delle mail Li rimetto qua Aloisi cristiano Mail cris784@hotmail.it Telefono 3894571168 Fatemi sapere per il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).