------Deliveroo------
Ciao Reclami,
Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di ?
Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket.
Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente.
Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata!
Cordiali saluti,
Il team di Deliveroo
Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket:
Klevisa (Deliveroo Italy)
31 lug 2025, 09::02 GMT+1
Ciao ,
sono Klevisa del Customer Care di Deliveroo.
Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it).
Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati:
Nome e Cognome
Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo
Numero di cellulare inserito nel tuo ordine
Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account.
Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.
A presto!
Klevisa
Servizio Clienti Deliveroo
Reclami
30 lug 2025, 22:01 GMT+1
[G12X39-MVZP3]