indietro

RITARDO NELLA CONSEGNA-CHIESTO ANNULLAMENTO ACQUISTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: MEDIAWORLD

04/12/2025

BUONGIORNO, IN DATA 14 NOVEMBRE 2025 HO ACQUISTATO ONLINE UN FRIGO COMBINATO CON IMPORTO TOTALE DI 379€. DALLA TRACCIA CORRIERE LA CONSEGNA ERA PREVISTA PER IL 20 NOVEMBRE 2025. iL 27 NOVEMBRE 2025 HO SCRITTO EMAIL AL SERVIZIO CLIENTI INFORMANDOLI DELLA MANCATA CONSEGNA. MI è STATO RISPOSTO CHE CI SAREBBE STATO UN SOLLECITO DA PARTE LORO E SE NEL GIRO DI 48 ORE LAVORATIVE NON FOSSI STATA CONTATTATA DAL CORRIERE DI PROVVEDERE AD ULTERIORE SEGNALAZIONE. HO FATTO NUOVAMENTE EMAIL ALLA QUALE NON HO RICEVUTO RISPOSTA IL GIORNO 1 DICEMBRE. CONTESTUALMENTE HO ANCHE TELEFONATO. LA PERSONA CHE MI HA RISPOSTO AL TELEFONO HA DETTO CHE LEI AVREBBE POTUTO SOLLECITARE NUOVAMENTE IL CORRIERE E CHE NON MI SAPEVA DIRE NESSUNA DATA CERTA RISPETTO ALLA CONSEGNA. ESSENDO IL FRIGORIFERO ELETTRODOMESTICO INDISPENSABILE HO DETTO CHE INTENDEVO RECEDERE DAL CONTRATTO. AL TELFONO MI E' STATO DETTO CHE LA MIA DISDETTA ERA GIà DA SUBITO INSERITA NEL LORO PORTALE E CHE NEL GIRO DI BREVE TEMPO AVREI RICEVUTO DELLA DOCUMENTAZIONE TRAMITE EMAIL PER CONFERMARE IL MIO ANNULLAMENTO DI ACQUISTO, CON RELATIVO RIMBORSO. AD OGGI NON HO RICEVUTO NULLA, PUR AVENDO PIù VOLTE SCRITTO ALTRE EMAIL. OLTRE AL DISAGIO, HO DEL DENARO BLOCCATO IN MEDIAWORLD, HO DOVUTO UTILIZZARNE ALTRO PER ACQUISTO DI FRIGORIFERO IN ALTRA SEDE, CON COSTI DIVERSI DA QUELLI CHE AVEVO PIANIFICATO.

Messaggi (3)

MEDIAWORLD

A: M. F.

04/12/2025

Il tuo messaggio251204-029620é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente04/12/2025 12.00

M. F.

A: MEDIAWORLD

04/12/2025

Non ho chiaro cosa devo fare per avere la restituzione immediata del denaro. Non mi interessa più la consegna del frigorifero. Informo che sarò assente, anche da possibilità di visualizzare email, dal 5 al giorno 8 dicembre 2025

MEDIAWORLD

A: M. F.

04/12/2025

Il tuo messaggio251204-042722é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente04/12/2025 13.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).