indietro

RITARDO NELLA CONSEGNA DEI DISPOSITIVI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. R.

A: Unipolsai

28/05/2024

Spett.le Unipol, comunico che, nonostante diverse ore perse a cercare di contattare il Vostro call center, una presunta mancata consegna per assenza di numero civico senza alcuna comunicazione preventiva di numero di tracking , diversi ticket aperti tramite il Vostro sito web e la Vostra app, che spesso è in errore, ad oggi non sono ancora in possesso dei miei due dispositivi di cui al contratto sottoscritto in data 2 maggio u.s. Sono passati ben 18 gg. lavorativi dalla stipula e dei dispositivi non si sa nulla. Oggi ho contatta per l'ennesima volta il Vostro call center per l'assistenza e una gentilissima Sig.ra mi ha risposto che ha dovuto aprire l'ennesimo ticket. Dire che questa situazione è paradossale è alquanto riduttivo. In attesa di un Vostro cortese e celere riscontro o meglio ancora in attesa di ricevere i suddetti dispositivi, porgo cordiali saluti. Emanuele R


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).