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ritardo nella consegna del blocchetto volante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Mercedes -Benz

30/07/2025

Spett. MERCEDES-BENZ CAC Sono una cliente molto insoddisfatta, che ha acquistato 3 SMART modello fortwo presso la Filiale Trivellato di Torri di Q.lo di Vicenza. L'ultima, un modello di 6 anni fa, a me intestata con targa FG453RB sta nel parcheggio all'aperto dell'officina della stessa filiale da circa un mese perchè non è ancora stato consegnato il blocchetto del volante sostitutivo, ordinato in data 25/7/2025, dopo l'invio del mio documento di identità con mail allegata. I continui solleciti dell'officina al numero 0275419771 non sono bastati. Oggi un operatore, in chat sul sito di Smart Europe Customer Engagement ha aperto un tiket 00204183. Faccio presente che ho dedicato ieri sera e gran parte della giornata di oggi a scrivere e chattare sui Vostri siti per venirne fuori. Vi chiedo di risolvere la faccenda entro 15 giorni perchè i disagi pesano troppo: l'auto mi serve perchè vivo con mia figlia che non ha la patente e la devo accompagnare, e il servizio pubblico non arriva ovunque. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Fiorenza Dal Toso DAL TOSO FIORENZA mail fiorenzadt@yahoo.it

Messaggi (4)

F. D.

A: Mercedes -Benz

18/08/2025

spett.le Ufficio Relazioni Clienti Italia all'attenzione della sig.a Elena rif. Vs. mail del 14/8/2025 Ringrazio per l'attenzione e confido in una soluzione rapida e definitiva. Cordiali saluti. Fiorenza Dal Toso

F. D.

A: Mercedes -Benz

13/10/2025

rif. Vs. mail del 14/8/2025 Nuovo sollecito consegna blocchetto volante . alla data di oggi 13 ottobre 2025, nonostante i solleciti dell'officina Trivellato di Torri di Q.lo (VI), il blocchetto del volante sostitutivo non è ancora arrivato. Faccio presente che sto pagando l'assicurazione dell'auto , che non circola, inutilmente da fine giugno. Distinti saluti.

Mercedes -Benz

A: F. D.

20/10/2025

Spett.le Altroconsumo, facciamo riferimento alla segnalazione della sig.ra Dal Toso pervenuta nei nostri uffici in data 13 ottobre u.s. relativa alla richiesta di chiarimenti circa la consegna del blocchetto di avviamento atteso per il ripristino della sua vettura smart fortwo cabriolet, ordinato presso la nostra Officina Autorizzata Trivellato S.r.l. Ringraziando per aver interessato l'ufficio relazioni clienti di Smart, rammaricati per i disagi conseguenti al mancato arrivo del particolare, segnaliamo che è stata cura del presente ufficio rivolgersi al centro logistico europeo, responsabile dell'approvvigionamento e della movimentazione della componentistica per la nostra rete. A seguito delle verifiche effettuate, segnaliamo che non vi è ancora una data certa di arrivo del particolare presso l'officina. I colleghi ci informano che vi saranno maggiori informazioni a partire dal 7 novembre. Spiacenti per non poter fornire una risposta differente, segnaliamo che Smart sta facendo fronte alla situazione emergenziale di riaccentramento produttivo della propria componentistica al fine di minimizzare il disagio per la propria clientela. Invitiamo pertanto la sig.ra Dal Toso a fare riferimento alla Trivellato S.p.A. a partire dalla data sopra indicata per maggiori e più puntuali aggiornamenti. Nella speranza di aver fornito un maggiore chiarimento, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Cordiali saluti, Damiano RicciUfficio Relazioni Clienti Italia 00800 2 777 7777 (numero gratuito internazionale) 02 3859 133 8 (chiamata a tariffa nazionale) Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909 Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione. Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione “ Policy” sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it

F. D.

A: Mercedes -Benz

20/10/2025

Ringrazio per la risposta, ma il problema non si risolve ancora . Distinti saluti.


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