Buongiorno,a gennaio del 2023 ho sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine relativo ad una BMW X2. A febbraio ho effettuato il bonifico di anticipo di Euro 5.000 ed ho ricevuto la relativa fattura. Il 6 marzo ho ricevuto da Arval la conferma dell'ordine n. 732503 con consegna dell'auto prevista nel mese di maggio. Il 17 maggio 2023 ho contattato la mia referente in Arval che mi ha confermato tramite mail che l'auto era già stata immatricolata e mi ha comunicato il numero di targa mi ha poi messo in contatto con un altro collega per prendere accordi sulla modalità e tempistica della consegna.Ho ribadito l'importanza di conoscere almeno indicativamente la tempistica dato che avevo l'assicurazione dell'auto in scadenza. Il 30 maggio mi è stato comunicato sempre tramite mail che la movimentazione sarebbe stata organizzata a breve, entro circa 2 settimane.A quel punto io e mio figlio, che condividiamo la stessa auto, abbiamo deciso di non rinnovare l'assicurazione e abbiamo venduto la vettura.Da quel momento non abbiamo più avuto nuove indicazioni sulla data di consegna.il 30 giugno 2023 ho inviato una nuova mail e mi è stato risposto che si scusavano per l'attesa ed i disagi arrecati e che attendevano da BMW i tempi di movimentazione del mezzo.L'1 agosto ho ricontattato ARVAL ma non hanno saputo darmi indicazioni ho chiesto se avessero almeno previsto una soluzione temporanea, ma nulla...Lunedì 4 agosto ho contattato per l'ennesima volta la mia referente in ARVAL che mi ha comunicato tramite mail quanto segue: la vettura purtroppo è stata incidentata dalla grandinata che c'è stata a luglio e siamo in attesa di ricevere il calendario delle riparazioni. Mi è stato infine comunicato che non erano in grado di dirmi quando andrà in consegna l'auto.Se non fosse per tutti i disagi subiti quest'estate, la situazione sarebbe quasi comica:la vettura è stata immatricolata a metà maggio ed è rimasta bloccata per mesi senza alcun motivo? Nel frattempo è stata incidentata? Ora vorreste ripararla e consegnarmela comunque senza sapere quando?E meno male che il vostro motto è mobilità senza pensieri.L'esperienza si è rivelata un incubo senza che si riesca a scorgerne la fine.