Spett. Mondo Convenienza
In data 06.12.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Trezzano sul Naviglio (MI) una cameretta per i miei figli (nello specifico un letto a castello, con 3 materassi e scala a gradoni) pagando contestualmente l’importo di euro 1.611,68.
La merce è stata consegnata in data 25.01.2025 con le seguenti problematiche, per le quali ho aperto richiesta di assistenza e riordino dei materiali danneggiati e difettosi.
- Fianco laterale destro del letto a castello errato (che rende non utilizzabile il letto superiore)
- Rete del terzo letto a scomparsa da sostituire poichè difettosa - le ruote non toccano terra - (mi hanno rigato anche il parquet durante il montaggio), che rende inutilizzabile il terzo letto, poichè non si riesce ad estrarlo senza rigare nuovamente il pavimento)
- cassettone del terzo letto da sostituire poichè difettoso (maniglia montata non correttamente)
Nonostante l'apertura della richiesta di assistenza a gennaio 2025 e a seguito di numerosi solleciti, ad oggi 03.04.2025 la merce corretta non è stata ancora recapitata.
Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché da più di due mesi i miei figli non possono dormire in cameretta poichè il letto a castello non è utilizzabile.
Richiedo pertanto di essere contattata per fissare una data di consegna e montaggio del materiale mancante.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, chiedendo la risoluzione del contratto e il conseguente rimborso di tutte le spese sostenute in fase di acquisto pari a euro 1.611,68 oltre al risarcimento per i danni causati sino ad ora.
Cordialmente,
Chiara Zambelli
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento