Spett. Pixart PrintingIn data 04/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online la stampa di 5.000 volantini pagando contestualmente l’importo di €255.06.Al momento dell’ordine ho selezionato la data di consegna più rapida pagando circa 50€ in più, vista la necessità di ricevere i volantini prima del weekend. È stato scelto come giorno di consegna Giovedì invece di Venerdì proprio per concedere la giornata tollerabile di ritardo.Ad oggi, non ci è stata ancora recapitata la spedizione e il sito del corriere indirca che la spedizione si trova ancora In transito e che la data di consegna è In aggiornamento.Tale disservizio mi ha causato un notevole danno poiché non avremo materiale pubblicitario da utilizzare durante l'evento previsto per questo weekend.Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per la stampa e la consegna dei flyer nonché il risarcimento dei danni sopra descritti da stimarsi complessivamente in €4.000. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Matteo MorianiAllegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento Screenshot del tracking TNT per la consegna