Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Problema stampa fumetto
In data 07/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un fumetto formato A5 pagando contestualmente l’importo di 41,37 €. Il materiale ricevuto è a dir poco inaccettabile: le immagini risultano completamente storte, i tagli sono irregolari, e l’intero lavoro appare come un prodotto mal riuscito, stampato senza alcuna attenzione o controllo qualità. Ho anche pagato un extra per il controllo del prodotto da parte del designer. È evidente che qualcosa è andato storto nel processo di stampa, e trovo inconcepibile che un prodotto in queste condizioni possa essere stato spedito al cliente. Ho investito tempo, impegno e denaro in questo progetto, e trovarmi tra le mani un risultato così scadente è davvero frustrante. OGNI SINGOLA PAGINA è storta. Ho necessità urgente di questo prodotto, e non sto ricevendo risposta alle e-mail mandate. Chiedo per lo meno una ristampa eseguita correttamente. Grazie.
Prodotto difettoso
Ho ordinato un rollup ed è arrivato inceppato, il motivo era la presenza di una scheggia di vetro al suo interno, circostanza anche molto pericoloso perché l'avvolgibile è azionato a molla. Ho inviato foto e i video e la risposta è stata che la presenza di un pezzo di vetro o plexiglas non è sufficiente per ottenere un nuovo rollup o per avere una sostituzione.
Reclamo per codice sconto non abbinato
Ho richiesto un codice sconto accordato da voi perchè il precedente ordine , avevo sbagliato la grafica per mia colpa e non potevo usare il prodotto acquistato. Ho fatto un nuovo ordine uguale con grafica cambiata e mi avete accordato per questo un codice sconto di 20 euro, (che per ovvi motivi non posso inserire qui, ma facilmente raggiungibile dal’azienda) il vostro servizio clienti tramite chat non vuole inserirmelo e ne annullarmi l'ordine a distanza di un'ora da averlo confermato. Ho mandato anche una pec di reclamo senza risposta. Ho mandato 2 email con risposte negative all’inserimento codice sconto. Mi rispondono che posso usarlo a distanza di un anno, quindi in sostanza obbligandomi a fare ancora un nuovo ordine e comprare ancora da loro.
lavoro eseguito male
Ho commissionato un primo ordine n°PIX-FBF-437467 per la stampa di un insegna su alluminio per esterno con la descrizione della mia attività., acquistando anche con sovraprezzo un controllo di qualità. Questa, alla consegna ,non risultava perfetta ( aveva dei segni ) ed ho chiesto di sostituirla in quanto rappresentava l'immagine della mia attività. Mi hanno concesso di acquistarne un'altra con uno sconto di 30 euro. Ho riacquistato un'altra insegna ordine n°PIX-FBU-505679 cambiando materiale ( plexiglass in vece che alluminio) rimandando lo stesso file della prima insegna ed aggiungendo ancora con sovraprezzo il controllo qualità. l'insegna è arrivata completamente trasparente e non visibile. Ho scritto nuovamente segnalando la cosa ma mi hanno risposto che il problema era mio che il mio file non aveva alcuni colori (stesso file per le 2 insegne). Mi hanno proposto di acquistarne una terza a mie spese. Questo non mi sembra corretto. ho speso 85 euro circa e non ho un insegna
Ritardo nella consegna e carenza di informazioni
Spett. Pixart PrintingIn data 04/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online la stampa di 5.000 volantini pagando contestualmente l’importo di €255.06.Al momento dell’ordine ho selezionato la data di consegna più rapida pagando circa 50€ in più, vista la necessità di ricevere i volantini prima del weekend. È stato scelto come giorno di consegna Giovedì invece di Venerdì proprio per concedere la giornata tollerabile di ritardo.Ad oggi, non ci è stata ancora recapitata la spedizione e il sito del corriere indirca che la spedizione si trova ancora In transito e che la data di consegna è In aggiornamento.Tale disservizio mi ha causato un notevole danno poiché non avremo materiale pubblicitario da utilizzare durante l'evento previsto per questo weekend.Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per la stampa e la consegna dei flyer nonché il risarcimento dei danni sopra descritti da stimarsi complessivamente in €4.000. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Matteo MorianiAllegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento Screenshot del tracking TNT per la consegna
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